Laureato a Pisa ad aprile del 2018, si abilita alla professione a Luglio dello stesso anno.
Nel 2020 conclude l'itinerario SCIVAC "Diagnostica per immagini dei piccoli animali" con particolare attenzione alla radiologia sotto la direzione della Dr.ssa Spattini Gigliola.
Nel 2022 conclude un secondo itinerario SCIVAC in "Ortopedia e Traumatologia dei piccoli animali".
Nel 2023 consegue il Master di II livello in Chirurgia Specialistica del cane e del gatto presso l'università di Medicina Veterinaria di Teramo con la tesi sulla chirurgia della rottura del crociato craniale nei cani, e la conseguente gestione del dolore.
All'interno della Clinica Veterinaria Etruria 24h è responsabile del settore di Ortopedia e Traumatologia.
Segue un completo itinerario di formazione SCIVAC in Diagnostica per Immagini nel 2019 ed uno in Ortopedia e Traumatologia del cane e del gatto nel 2020.
Referente FSA per la displasia di anca e di gomito dal 2020.
Nel 2022 consegue il Master di II livello in Chirurgia Specialistica del cane e del gatto presso l’Università di Teramo.
Ha avuto esperienza per conto della regione Toscana di recupero e gestione della fauna selvatica per 3 anni dal 2019 al 2022.
Inizia a lavorare alla Clinica Etruria nel 2018, diventandone co-titolare nel 2022, e contemporaneamente continuando la formazione specialistica in Ortopedia in alcune delle più accreditate strutture in Italia.