Clinica Veterinaria Etruria - Siena

La Clinica › Clinica Veterinaria Etruria

Clinica Veterinaria Etruria

Clinica Veterinaria aperta 24 ore su 24 a Siena

La Clinica Veterinaria Etruria 24 H è la prima struttura su Siena e provincia aperta 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 per offrire assistenza sanitaria e prontosoccorso agli animali da compagnia (cani, gatti, specie non convenzionali).
Grazie alla specializzazione e dedizione dei veterinari la Clinica Veterinaria Etruria è in grado di affrontare in modo corretto tutte le patologie che possono riguardare i vostri animali.

La Clinica Veterinaria Etruria 24 H è presente ormai già da 7 anni come prima e unica struttura veterinaria su Siena e provincia aperta 365 giorni all’anno, 24 ore su 24 per offrire assistenza sanitaria  e prontosoccorso agli animali da compagnia (cani, gatti, specie non convenzionali). Grazie alla specializzazione e dedizione dei veterinari la Clinica Veterinaria Etruria 24 H è in grado di affrontare in modo corretto tutte le patologie che possono riguardare i vostri animali: dalle emergenze fino alle prestazioni mediche ordinarie come le profilassi e le vaccinazioni.

La struttura offre la possibilità di effettuare interventi di chirurgia in emergenza e di ospedalizzare laddove è necessario i vostri animali per tutto il tempo necessario per la loro salute. La Clinica Veterinaria Etruria 24 H si avvale di un ampio laboratorio interno che permette di le avere analisi dei pazienti estese e dettagliate in tempi rapidissimi.

Disponibile anche il servizio di radiologia digitale e di ecografia. La Clinica Veterinaria Etruria 24 H mette a disposizione dei clienti un ampio parcheggio.